Dal 1984 Alivar, marchio dinamico e continuamente attento all'evoluzione tecnologica, si è posto l'obiettivo di ridare vita ad opere che hanno fatto la storia del design e dell'arredamento moderno.
A livello internazionale l'azienda è infatti riconosciuta come l'unica capace di produrre la più coerente e completa raccolta di mobili e complementi d'arredo disegnati dai grandi artisti del passato.
Nel corso degli anni Alivar ha realizzato Brilliant furniture e Home project, andando ad ampliare e completare la propria produzione con due collezioni dal design minimal che comunicano attraverso il linguaggio dei materiali e dei colori.
La preziosa collaborazione con importanti personalità come l'architetto Giuseppe Bavuso, ha permesso all'azienda di creare un assortimento completo per tutta la casa: tavoli, sedie, madie e librerie per una zona giorno dallo stile sobrio e razionale; divani, dormeuse, poltroncine e sistemi porta televisione per un living accogliente ed elegante; letti e complementi per una zona notte sofisticata. I singoli complementi possono essere mixati tra loro ottenendo un effetto unico ed elegante, con uno stile riconoscibile ed eterogeneo per ogni ambiente.
La praticità è l'elemento distintivo di tutta la linea, dove forme pure prevalgono su elementi decorativi eccessivi. Una disinvolta combinazione dei materiali trasferisce all'oggetto tutto il proprio carattere: l'attenzione si concentra quindi su dettagli materici come la pelle dall'effetto trapuntato delle sedute oppure l'acciaio cromato delle strutture.
Chi sceglie Alivar predilige uno stile raffinato dalla contemporaneità senza tempo.
CENTROFORME - apprezzato rivenditore Alivar attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.
Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.