Anteprima della nuova campagna pubblicitaria Flexform
25/09/2014
Flexform ha appena lanciato la nuova Campagna pubblicitaria 2014 con la quale verranno presentati al nuovo e al vecchio pubblico alcuni dei pezzi più importanti della collezione. Qui ne pubblichiamo alcune immagini dove il protagonista indiscusso é l'iconico divano GROUNDPIECE, disegnato nel 2001 da Antonio Citterio e diventato immediatamente best seller di tutta la produzione Flexform.
Groundpiece infatti é famoso per aver rivoluzionato le dimensioni del normale divano di casa, offrendo un nuovo modello estremamente comodo, componibile e dalle sedute profonde e morbide che, se abbinate a cucini liberi, invitano ad un relax ancora più completo.
Ma a distinguere Groundpiece dai classici divani da salotto non é solo la sua generosità nelle dimensioni e la profondità, decisamente originale é l'inserimento nello stesso di alcuni elementi che fungono da libreria e che sono stati ideati per sostituire parte dello schienale o bracciolo.
Questi ultimi, rivestiti in cuoio o camoscio, assicurano un adeguato contenimento degli oggetti senza influenzare lo stile elegante e raffinato del divano, anzi al contrario, ne confermano l'unicità e il carattere.