Poltrona Frau sbarca a Shangai
23/09/2014
Il 9 settembre 2014 è stato inaugurato il primo showroom Poltrona Frau a Shanghai.
In occasione dell'inaugurazione é stato organizzato un evento di successo che ha visto tra i protagonisti della serata il famosissimo fotografo Sun Jun.
Quest'ultimo ha interpretato "L'Intelligenza delle mani" di Poltrona Frau, un' esplorazione, in chiave orientale, attraverso un dialogo culturale, delle tappe più significative della storia del marchio, rivisitate per mezzo delle foto dell'artista cinese.
Come accaduto durante le altre tappe del viaggio che Poltrona Frau sta portando avanti da mesi per raccontare la sua storia e le sue scommesse future attraverso i suoi progetti d'arredamento, anche durante questa serata, un artigiano locale ha mostrato dal vivo le fasi salienti della realizzazione della poltrona Chester.
Disegnata da Renzo Frau nel 1912, anno di fondazione dell'azienda, Chester rappresenta l'icona senza tempo di un percorso, quello del marchio Poltrona Frau, finora sempre in rapida crescita.
Lo spazio del nuovo showroom, distribuito su una superficie di 370 mq, si affaccia su una delle più frequentate e colorate strade dello Jing'An District, un'area che di certo permetterà di essere quotidianamente in contatto con la vita vivace di questa suggestiva città.