Flou 2012: Celine, Essentia, Ermes, Juta, Olivier, Operà...
22/06/2012
Nuove proposte dall'azienda Fluo relative a letti e complementi innovativi e di elevata qualità.
Di seguito le novità:
Celine: letto matrimoniale che va ad aggiungersi alla poltrona-letto e al divano-letto trasformabili già in collezione.
Ermes: un elegante letto matrimoniale, disegnato da Rodolfo Dordoni, dotato di un largo bordo in massello lucidato che incornicia la testata e la base. Della stessa linea sono presenti complementi coordinabili al letto: poltrona, comodino, tavolino, e scrittoio
Essentia: un letto matrimoniale semplice e innovativo, nato dal progetto di due giovani designer che ora fanno parte dello studio Thesia Progetti.
Juta: scrivania ideata da Pinuccio Borgonovo, dalle dimensioni contenute e ideale per la camera ragazzi.
Olivier: un letto matrimoniale di charme, ideato da Emanuela Garbin-Mario Dell'Orto, raffinato nelle finiture e pregiato nei materiali.
Operà: letto romantico, disegnato da Emanuela Garbin e Mario Dell'Orto. Nella sua modernità si riconosce un'impronta Art Déco.
Remy: poltroncina che si caratterizza per lo schienale e il sedile arrotondati. Può dar vita a insolite composizioni se accostata ai pouf Remy già in produzione.
Sama: un letto matrimoniale di impatto, nato dall'estro e la creatività di Cuno Frommherz, che reinterpreta il rigore delle linee anni '70 con spirito contemporaneo.
Sanya: un letto matrimoniale in cui si riconosce il design rigoroso proprio dello stile del suo creatore Carlo Colombo.
Stil Novo: letto matrimoniale ideato da Fabrizio Batoni. Si distingue per la sua morbidezza che invita ad abbandonarsi al sonno.