Archibald King e Juliet by Poltrona Frau
15/06/2012
Fanno parte delle ultime novità Poltrona Frau le poltrone: Juliet, simbolo dei primi cento anni dell'azienda, e Archibald King, design by Jean-Marie Massaud, entrambe presentate al Salone 2012.
Juliet, che prende il nome della popolare eroina shakespeariana, è composta da un tradizionale telaio in legno che, più stretto nel basamento, si allarga a sbuffo nella seduta. Una poltroncina dalla seduta molto ampia, caratterizzata dal libero gioco di pieghe e cuciture, ideale per riposarsi, meditare, leggere e rilassarsi. Completa di pouf, Juliet è realizzata in edizione speciale nella nuova Pelle Frau Century, oltre che in Pelle Frau del Color System e in Pelle Frau Soul.
Una poltrona importante e regale nello stile e nel comfort, è invece Archibald, il cui elemento distintivo è rappresentato dal grande poggiatesta morbido e accogliente. Poltrona dal design avvolgente che viene esaltato da un elegante gioco di pieghe su tutta la parte interna dello schienale e sul poggiatesta, rendendo la pelle piacevolmente mossa. Naturale abbinamento è il pouf in coordinato.