Vitra, tra minimalismo e comfort: le nuove collezioni per l'arredobagno
30/03/2023
Allo ISH 2023, Vitra ha presentato le sue nuove collezioni di mobili e lavabi per l'arredobagno, caratterizzate da un design minimale e funzionalità versatile. Le forme semplici e l'attenzione ai dettagli distinguono le collezioni Metropole Edge e Metropole Pure, rendendo il bagno un ambiente rilassante e confortevole.
In entrambe le collezioni, il brand ha raggiunto l'equilibrio perfetto, a nostro parere, tra minimalismo e comfort, creando arredi bagno dal design sofisticato e dalle funzionalità versatili.
La collezione Metropole Edge presenta linee pulite e profili sottili nei moduli degli armadietti a muro vetrati di diverse altezze, accostati ai lavabi e ai vanity store. I cassetti contenitori con sistema push-to-open e i mobili specchio con illuminazione LED completano la collezione. Inoltre, la collezione offre soluzioni salvaspazio, ideali per bagni di dimensioni ridotte.
La collezione Metropole Pure, invece, propone una estetica minimalista adatta ai bagni più moderni. I moduli, realizzati con MDF e PVC, presentano diverse dimensioni e finiture, combinando forma e funzione in modo semplice e versatile.