Layla, il sofisticato letto di Flou
27/02/2023
Il designer Carlo Colombo propone nella collezione Flou 2022-23 Layla, un sofisticato letto dalle proporzioni importanti ma al contempo essenziale e semplice nel disegno.
La sua testata generosa è un abbraccio, un posto sicuro dove abbandonarsi al relax, alta, ampia e riccamente imbottita, fornisce la cornice ideale per collocare i due comodini e definisce lo spazio più intimo per il riposo. Offre un appoggio incredibilmente confortevole e accogliente, è disponibile con diverse basi tra cui: Leonardo, la base contenitore, base H25 con piano a doghe regolabili, base con il movimento Motion 4.
Flou ha fatto del riposo una vera filosofia del brand, per tale motivo ha proposto per la sua linea letti le molle insacchettate estremamente comode, che garantiscono un supporto equilibrato e performante alla colonna vertebrale, unendo tradizione e innovazione per risultati impeccabili e notti tranquille, senza interruzioni. Layla, disponibile anche con questo sistema, è dunque dedicato a chi ama ancora il materasso di una volta, con un tocco tecnologico in più che fa la differenza.