Tavoli da pranzo Grasshopper di Knoll
09/11/2022
Dopo il successo della Collezione Divina 2004, Knoll e Lissoni si sono uniti nuovamente per presentare la famiglia dei Tavoli Grasshopper. Insieme, alla collezione KN e al sistema di divani Avio, il design riflette il senso delle proporzioni soffuso e l'estetica minimal tipica di Lissoni.
Debuttarono per la prima volta al Salone del Mobile 2017, i Tavoli Grasshopper oggi sono disponibili in versioni tra cui quella alta e bassa, ovale o rotonda e vantano un'estetica chiara e geometrica e un'assenza di gravità visiva caratteristica dello stile del designer.
L'eleganza del tavolo Grasshopper deriva dalla sua distinta combinazione di superfici sottili in forme organiche morbide e una struttura in acciaio ad alte prestazioni. Il bordo sottile del piano del tavolo evoca una sensazione di leggerezza e aggiunge un tocco altrettanto raffinato alla casa o all'ufficio. Il tavolo da 54" può ospitare fino a 6 persone. Il tavolo da 60" può ospitare fino a 8 persone comodamente sedute. Una collezione così versatile da poter essere impiegata non solo per il dining ma anche per l'ufficio.