Cucina Artex Pro di Poliform: leggerezza e versatilità
08/09/2022
Poliform reinterpreta il fortunato modello Artex ridefinendone i dettagli alla luce di un'estetica sempre più contemporanea e accattivante.
Un sistema di design realizzato interamente in Italia così da garantire un accurato controllo di tutte le fasi produttive: dalla selezione di materiali di qualità alla cura del dettaglio, così da garantire non solo una grande bellezza d'insieme ma anche sicurezza e durata nel tempo.
Nasce così la cucina Artex Pro, dalle linee ben marcate in cui la rastrematura è ancora più affilata e profonda del modello precedente per fornire una maggiore leggerezza. Il top è invece più spesso del precedente e sembra così fluttuare sulle basi. Artex Pro, come tutte le creazioni Poliform, è concepita come un sistema completo capace in grado di coesistere l'area operativa della zona pranzo con il living fatto di madie che s'intersecano ai volumi della cucina.
Il tutto sapientemente fuso in una concezione versatile in grado di migliorare la funzionalità dell'isola e delle colonne, un interessante sistema a scomparsa e sistema bifacciale progettato da R&D Poliform che non smette mai di stupirci.