Hide&Seek: il nuovo mobile contenitore di Gallotti & Radice
09/11/2021
Si chiama Hide&Seek il nuovo mobile contenitore proposto nelle collezioni 2021/22 da Gallotti & Radice. Una proposta dalla struttura luminosa e trasparente con ripiani e mezzi-cilindri in legno laccato lucido o opaco offerta nei colori Rosso di Persia o Grigio di Londra.
I mezzi-cilindri di Hide & Seek presentano un'apertura bifacciale, sono disponibili sia in versione con cilindro girevole che in posizioni prestabilite che consentono la chiusura dei vani. Collocare questo mobile all'interno di un qualsiasi spazio sia lavorativo, sia nella zona living room o di ingresso conferirà grande carattere agli spazi e stupore nello spettatore. Ancora una volta Gallotti & Radice ci stupisce con una proposta senza tempo, bella, capiente e funzionale.
Il designer che ha ideato Hide & Seek è Pietro Russo, creatore dalla formazione pittorica all'Accademia delle Belle Arti di Firenze. In quest'opera è espresso tutto l'amore per il design e il Made in Italy del brand Gallotti&Radice che pensa, crea e produce da decenni le sue idee interamente in Italia.