Novità Gallotti&Radice direttamente dalla Milano Design City
09/12/2020
Ad ottobre, Gallotti&Radice ha partecipato all'iniziativa Milano Design City che si è tenuta nella metropoli meneghina al fine di sopperire alla mancanza, quest'anno, del famoso Salone Del Mobile di Milano.
L'occasione è stata perfetta per presentare la Collezione 2020 con le sue più interessanti e significative novità in fatto di arredo per la casa.
Realizzata in modo tale da farsi interprete degli storici e sempre attuali valori del brand, ossia di un design senza tempo e di una continua sperimentazione, la nuova collezione ha esposto numerose proposte dei designers più noti a livello internazionale attualmente presenti sul campo.
Ogni proposta, dai mobili ai complementi, si integrava in armonia con un lifestyle contemporaneo ed elegante, tipico del brand.
A completare il tutto, artigianalità, qualità, accostamenti materici e sperimentazioni di vario tipo, che si sono rilevati fondamentali per dare una nota di personalizzazione e di eclusività agli arredi proposti.
Alla base della nuova proposta, che vede anche ampliamenti di gamma e nuove collaborazioni, forme inedite ed evoluzioni stilistiche, tanti prodotti in grado di soddisfare differenti esigenze d'arredo.
Solo per citarne alcuni, segnaliamo, in particolare, il grazioso e raffinato tavolo tondo Zen Black e l'inedita lampada dal fascino quasi magico Bolle Aria, entrambi ad opera del designer Massimo Castagna.
Per tutto il resto...continuate a seguirci, vi terremo aggiornati anche su le tante altre novità della collezione!