Flou: non solo letti
09/10/2020
Per il marchio Flou è cosa assi nota che non basta semplicemente un "bel" letto per dormire sonni tranquilli perché, insieme ad esso, ci devono essere molte altre componenti che assicurino il relax e l'ergonomia più completa.
Per questo, da più di quarant'anni, propone veri e propri sistemi nei quali tutti gli elementi – dal letto al materasso, dal guanciale al piumino e alla biancheria – lavorano in armonia con la funzione di garantire il benessere quotidiano di corpo e mente.
Flou, infatti, oltre a proporre più di 30 modelli di letti con base fissa, base contenitore, base con rete a movimento elettrico e piano di riposo a doghe regolabili o ortopedico, offre anche moltissimi altri prodotti complementari ai suoi letti, in grado di assecondare gli stili e le funzioni più varie.
Offre infatti 21 modelli di materassi, tutti prodotti internamente, a molle o molle insacchettate, in materiale viscoelastico o che impiegano avanzate tecnologie ibride.
A seguire, possiede una vasta gamma di piumini in piuma d'oca, piuma d'oca Ungherese o in bio-ceramica, un materiale innovativo nato per mantenere costante la temperatura corporea durante il sonno e disperdere facilmente l'umidità in eccesso.
Inoltre, il marchio offre anche 10 modelli di guanciali, dai più tradizionali a quelli più innovativi, così da consentire a tutti la corretta posizione fisiologica delle parti cervicali durante il sonno.
Infine, per completare l'offerta, Flou propone oltre 200 coordinati copripiumino e coordinati biancheria in tessuti naturali e pregiati.
Una collezione, dunque, molto ricca, che esprime l'anima tessile di Flou e la sua volontà di stare costantemente al passo con i tempi e con le tendenze del momento.