Divano Massimosistema di Poltrona Frau
22/09/2020
Massimosistema è tra i divani più interessanti della collezione Poltrona Frau e fa della semplicità il suo cavallo di battaglia.
Realizzato da Poltrona Frau Style & Design Centre, questo divano si caratterizza perché rappresenta una sintesi armonica perfetta tra linee asciutte, essenzialità e comodità di seduta.
Con un sistema composto da molteplici elementi componibili, Massimosistema è disponibile in sedute singole, da due e tre posti con o senza braccioli, chaise-longue, elementi a penisola e pouf che possono vivere autonomamente o essere combinati fra loro.
La struttura del divano è in legno di faggio e pioppo stagionati, con fianchi in multistrato di betulla e tamponamenti in MDF.
Il molleggio è ottenuto con cinghie elastiche, così da garantire la massima ergonomia, e i cuscini seduta sono in soffice piuma d'oca e fiocco poliestere con inserto in poliuretano espanso.
I braccioli, disponibili in tre varianti, - alto, medio e basso – sono abbinabili fra loro per tutte le configurazioni chiuse, per i moduli componibili e per quelli asimmetrici.
Il rivestimento può essere interamente in Pelle Frau® o in abbinamento Pelle Frau®/tessuto.