Nuovo divano MyPlace di Flou: l'importanza di vivere la casa
01/07/2020
In questi mesi di lock-down appena passato, dove lo stare a casa era il tema centrale, Flou, percependo l'importanza di disporre di uno spazio intimamente proprio, ha creato MyPlace, un divano componibile per vivere la casa con passione e con i più alti standard in termini di qualità, relax e comfort.
Il sofà, dunque, come un posto dove re-stare o dove rifugiarsi dopo una giornata difficile, condividere pensieri, scrivere, leggere o semplicemente guardare pigramente la Tv.
Myplace, disponibile in diverse profondità di seduta, permette una serie infinita di configurazioni: in linea o ad angolo, collocabili a parete o al centro del living.
Oltre a questa forte personalizzazione, il divano risulta anche straordinariamente accogliente grazie al binomio vincente piuma-materiale memory foam e alla possibilità di selezionare il rivestimento sfoderabile in tessuto o pelle che si desidera.
Quest'ultimo, infatti, è disponibile entro una vasta gamma di tessuti e materiali che ogni anno si rinnova e si aggiorna per colori e trame.
Dunque, certamente, un arredo che ha tutte le carte in regola per diventare, nella propria casa, il "proprio" divano per eccellenza, dove ritagliarsi momenti di indimenticabile relax.