Novità Gallotti&Radice direttamente dal Salone di Colonia
23/01/2020
Sperimentazione di nuove finiture, artigianalità e contrasti materici preziosi sono stati i punti chiave dell'esposizione che il marchio di arredamento Gallotti&Radice ha realizzato per la fiera di Colonia, appena conclusasi lo scorso week end.
A IMM Cologne 2020, infatti, Gallotti&Radice ha organizzato un allestimento ad hoc, dove sono state presentate al pubblico internazionale le sue ultime collezioni, facendo bene attenzione ad esporre i prodotti che rappresentassero la massima espressione dello stile raffinato del marchio.
Nell'ampio stand, sono state 9 le diverse ambientazioni che hanno accompagnato i visitatori alla scoperta delle più recenti creazioni, dei nuovi colori e finiture. Al centro dell'allestimento, la presenza di dettagli ricercati ha contribuito a rendere le proposte firmate Gallotti&Radice ancora più eleganti e sofisticate.
Le novità esposte, nello specifico, sono state 5 e tutte perfettamente adatte ad uno stile residenziale elegante e contemporaneo.
Queste sono state: 5th Avenue Credence, un mobile contenitore dallo stile minimal ma ricercato, Nori, un tavolino tondo in legno massello con piano in pelle scamosciata, Tama Vetrine, una madia in frassino con Top e ripiani in cristallo, il tavolo Zen Black con piano in frassino spazzolato nero, in cristallo decorato a mano o in diversi tipi di marmo e, infine Yol Sect, un altro innovativo tavolo con piano in legno o marmo diviso in quattro sezioni e girevole in cristallo 10mm.