Duetto di Flou: comodità ed eleganza senza tempo
04/12/2019
Tra le soluzioni più interessanti della collezione Flou c'è Duetto, una proposta che riassume in sé tanti elementi d'arredo ossia: divano, dormeuse, letto singolo o letto matrimoniale.
Duetto è stato lanciato da Flou nel 1992 e, ad oggi, risulta davvero un bestseller della collezione dal fascino intramontabile, adatto ad ambienti differenti ed esigenze differenti.
Nella versione giorno è, infatti, un comodo divano che, grazie alla morbida cuscinatura sagomata che lo compone, offre un comfort davvero ineguagliabile, nonché una variante di dormeuse molto accogliente.
Togliendo poi i cuscini e il rivestimento, invece, Duetto si trasforma in un letto singolo pronto all'uso, perfetto per accogliere ospiti inaspettati.
Infine, il secondo letto "nascosto" che sta alla base, perfettamente estraibile, lo trasforma a sua volta in due letti gemelli o in un vero letto matrimoniale, perfetto per accogliere esigenze diverse.
Dunque, un unico pezzo per arredare living, camera ragazzi o ospiti, uno studio o, addirittura un open space, che arricchirà di sicuro la tua casa.