Scopri l'armadio 16.32 Private di Flou
21/11/2019
Flou ha progettato un armadio che rappresenta l'innovazione e l'evoluzione dei guardaroba standard.
Si tratta di 16.32 Private di Emanuela Garbin, una proposta che spicca immediatamente per la progettualità ricercata che ci sta dietro e per la marcata attenzione all'estetica che lo contraddistingue.
Esso, infatti, consente una vera e propria catalogazione dei capi di vestiario, rispondendo alle più svariate e personali esigenze di differenziazione rispetto ai contenuti, grazie alla sua particolare composizione di ante e contenitori. In questo modo, permette una tale personalizzazione da renderlo sicuramente molto diverso da altre tipologie di armadio. Inoltre, si contraddistingue anche per l'innovativa modalità di fissaggio dell'attrezzatura.
A completare la sua forte personalizzazione è la possibilità di scegliere tra due tipi di finiture degli interni: Light per esaltare tessuti e colori e Dark per evidenziare le cromie di abiti e accessori.
Anche i cassetti non sono da meno, completati da vuota-tasche, scatole e vassoi, con ripiani e frontali in legno o grès porcellanato. Gli stessi sono disponibili nelle finiture Concrete e Liquorice oppure totalmente in vetro, con o senza luce, per far risaltare il contenuto.
Insomma, davvero l'ultima evoluzione dell'armadio, che sicuramente vale la pena di provare!
Se sei interessato al guardaroba 16.32 Private o ad altri arredi della collezione, non ti resta che contattarci: in quanto rivenditori Flou siamo forniti di molti prodotti a marchio che saremo felici di poterti illustrare!