Flexform Mood arreda un elegante resort in Giordania
19/11/2019
Flexform si è occupato dell'arredo dell'esclusivo Hyatt Regency Aqaba Ayla Resort, un resort di lusso che giace immerso tra le imponenti montagne della Giordania.
Oltre alle montagne, il contesto che circonda il resort è davvero suggestivo, con meravigliose lagune blu ed un maestoso porto turistico. Un lussureggiante "rifugio", dunque, dove coccolarsi e rilassarsi con i migliori comfort.
La caratteristica sicuramente più interessante sono le architetture sorprendenti che contraddistinguono la struttura dell'hotel, impreziosite anche dall'utilizzo di materiali pregiati che creano atmosfere diverse per ogni ambiente.
Non sono da meno gli interni dove la presenza di numerose lounge crea vere e proprie isole di relax. Ed è proprio negli interni che è visibile il "tocco" Flexform, che è presente con alcuni dei suoi arredi di punta.
Per il bar, infatti, caratterizzato da un affaccio panoramico mozzafiato, sono state scelte le poltrone Thomas e le poltroncine da pranzo Gelsomina rivestite con tessuti dalle trame e colori vivaci.
Gli arredi Flexform si rivelano perfetti per donare un'atmosfera frizzante e gioiosa all'intero contesto, valorizzandone l'eleganza e la raffinatezza.