Flexform parteciperà al Salone del Mobile Milano. Shanghai
26/10/2019
Flexform ha comunicato che parteciperà al prossimo Salone del Mobile Milano. Shanghai, che si terrà nella metropoli cinese dal 20 al 22 novembre 2019.
Per l'occasione, sarà allestito uno stand ad hoc nel quale saranno esposte le ultime novità della collezione, oltre naturalmente ad alcuni tra i pezzi più iconici dell'universo Flexform.
Giunto ormai alla quarta edizione, l'evento si conferma essere un appuntamento imperdibile per tutti i brand d'arredamento d'eccellenza che vogliano allargare i loro rapporti commerciali al mercato cinese, sempre più in espansione e interessato alle ultime tendenze Made in Italy.
Le informazioni ufficiali parlano di circa 128 espositori inclusi 23 nuovi marchi che presenteranno i loro prodotti più raffinati su 7.979,50 m2 di spazio espositivo netto, garantendo un esperienza full immersion nel valore e nell'originalità del Made in Italy.
Un evento quindi a cui Flexform naturalmente non poteva mancare, che confermerà, ancora una volta, la presenza internazionale del marchio d'arredo e la sua fama a livello mondiale.
Il Salone si terrà all'interno del prestigioso Shanghai Exhibition Center e lo stand espositivo di Flexform sarà collocato presso la Hall East | Stand EG09 - EG11 | Ground floor.