Nuovi Tavolini Westside di Poliform
15/10/2019
Presentati per la prima volta in assoluto al Salone del Mobile di Milano, i tavolini Westside di Poliform a cura di Jean-Marie Massaud, sono l'ideale per arredare il proprio salotto con gusto e sobrietà.
Dalla silhouette leggera, questi tavolini si prestano perfettamente a rendere ancora più contemporanei gli spazi moderni e a dare loro quel tocco di funzionalità in più.
Questi sono costituiti da un insieme di moduli essenziali che, grazie ad un abile gioco di combinazioni, si appresta a diventare una sorta di " piccola isola riservata", evocando la tipica configurazione angolare di un ampio divano modulare destrutturato e accogliente.
Perfetti sia per l'area residenziale che per le aree pubbliche, fino all'Hospitality, Westside offre un perfetto mix di materiali in equilibrio tra loro, dove forme e altezze differenti diventano il tratto distintivo di una collezione che è destinata a raccogliere grandi successi.
Al fine di completare il living in maniera ancora più elegante, si consiglia l'abbinamento del divano della stessa collezione Westside.