Nuovo Divano Myplace di Flou
20/09/2019
Tra le novità più interessanti della collezione 2019 di Flou c'è il divano componibile Myplace di Emanuela Garbin, un arredo ideato per rispondere alle più severe aspettative in fatto di comfort e relax.
Il divano infatti è disponibile in diverse profondità di seduta così da accontentare le differenti esigenze ed è caratterizzato dall'ampia libertà compositiva di basi, braccioli e schienali.
In questo modo è possibile una grande personalizzazione ottenendo composizioni in linea o ad angolo, posizionabili a parete o al centro della zona living.
Il rivestimento è in tessuto o pelle ed è completamente sfoderabile, mentre i piedini sono disponibili in differenti forme: quadrati o cilindrici e in finitura nickel nero o brunito opaco.
Completano la struttura un vassoio con finitura brunito opaco o rivestimento in pelle non sfoderabile che può essere ancorato alle basi dando vita così ad un piano d'appoggio dove poter collocare oggetti o libri.
Per un risultato ancora più esclusivo si consiglia l'abbinamento con i tavolini della stessa collezione Myplace dalle forme irregolari con piano in cemento spatolato a mano.