Nuovo divano Softbench di Flou
23/07/2019
Tra le novità più interessanti della collezione Flou c'è il nuovo divano componibile a cura di Massimo Castagna: Softbench.
Quest'ultimo si caratterizza per la sua dinamicità e per la sua multifunzionalità, dimostrandosi molto adatto per accogliere nuovi stili di vita.
Si compone infatti di diversi elementi base - 4 sedute, 1 bracciolo, 6 schienali - che, liberamente accostabili, offrono numerose posizioni di seduta e infinite personalizzazioni.
Gli schienali mobili che, seppur non ancorati ma efficacemente zavorrati assicurano un solido appoggio, si possono infatti posizionare a piacere e riuscendo così ad accogliere con lo stesso comfort persone di differente statura.
Inoltre, gli elementi che comprendono il divano possiedono la giusta profondità grazie alla quale è possibile ottenere delle sedute bifacciali e utilizzare alcuni di essi come chaise-longue o anche come confortevole letto.
A completare l'esclusività estetica del divano, è la possibilità di utilizzare dei rivestimenti di colori e fantasie diversi dedicati alle basi, ai braccioli e alla cuscinatura.
Il rivestimento della base, inoltre, viene proposto in due versioni: con trapuntatura rettangolare larga o stretta.