Connecting Experiences, la nuova collezione 2019 di Poltrona Frau
09/07/2019
Presentata per la prima volta al Salone del Mobile 2019 con una grandiosa installazione ad opera di Michele De Lucchi, "Connecting Experiences" è il tema della nuova collezione Poltrona Frau.
Con essa il marchio conferma ancora una volta la volontà di costruire relazioni tra prodotti, spazi e persone. Tempo, impegno e ricerca dell'eccellenza, ma anche la connessione tra l'azienda e i designer internazionali, hanno permesso di elaborare soluzioni uniche.
L'obiettivo della collezione "Connecting Experiences" di Poltrona Frau, in continuità con le precedenti, è dar vita a prodotti che non sacrifichino mai il comfort e la funzionalità in cambio del mero design e che siano in grado di integrarsi alla perfezione tra loro, creando ambienti di eleganza contemporanea e durevole.
La nuova collezione comprende divani, poltrone, contenitori, tavoli ma anche lampade e complementi, tutti uniti da quella raffinata ricercatezza che solo Poltrona Frau è in grado di rappresentare con le sue proposte, creando così ambienti davvero unici.
Infine, non mancano anche reinterpretazioni di prodotti iconici del marchio, ripensati nelle finiture e nei materiali per celebrare oltre 100 anni di storia e una chiara visione del futuro.