Divano modulare Fiona di Gallotti&Radice
11/06/2019
Tra i pezzi più interessanti e recenti del marchio Gallotti&Radice, oggi vorremmo segnalarvi il divano modulare Fiona, un arredo che, per via della sua inedita forma e del suo comfort, è destinato a diventare il focus della zona living.
Il divano è in poliuretano espanso indeformabile a densità differenziate e fibra poliestere e questa composizione materica è la ragione più importante del suo incredibile comfort. L'imbottitura a densità differenziate, infatti, ha il vantaggio di valorizzare la morbidezza in maniera differente nelle parti del divano, così da "insistere" sui punti dove poggia maggiormente il corpo e ottimizzarne al meglio la comodità.
La struttura interna è invece in legno e lo schienale, probabilmente la parte più particolare del sofà, è lavorato in finissimo capitonnée. A completarne il comfort, i cuscini in misto piuma.
Fiona è disponibile con rivestimento in tessuto o pelle nei colori proposti dal marchio. Su richiesta, c'è la possibilità anche di avere dei cuscini decorativi che vanno ad aggiungersi a quelli standard.