Il letto Biarritz di Flexform ha vinto il premio EDIDA 2019
04/06/2019
Il letto Biarritz, disegnato da Samuel Accoceberry per la collezione Flexform Mood ha vinto il prestigioso riconoscimento EDIDA 2019 – Elle Deco International Design Awards – nella categoria Bedding.
Caratterizzato da un'imponente testata la cui particolare confezione mette in evidenza la capacità dell'azienda di eseguire lavorazioni complesse, questo letto è perfetto per essere collocato al centro della stanza a ricreare una moderna alcova, un luogo, insomma, dove "rifugiarsi" per regalarsi un po' di ore di sano relax.
Il premio è stato consegnato a Flexform nel corso della cerimonia di premiazione che si è tenuta al Teatro Franco Parenti a Milano durante la Design Week.
Presenti per ritirare l'importante riconoscimento il designer Samuel Accocebery insieme a Pietro Galimberti di Flexform.
Questa vittoria si aggiunge, come l'ennesimo tassello di una vincente carriera nell'ambito del design internazionale, al "Curriculum Vitae" dell'azienda, confermando, ancora una volta, il suo forte Know How nel creare arredi funzionali, eccellenti nei materiali e soprattutto di classe.