Poltrona Vibieffe 440 Victor
09/04/2019
Tra i prodotti più significativi della collezione Vibieffe c'è sicuramente la poltrona 440 Victor a cura di Gianluigi Landoni.
Si tratta di una confortevole seduta imbottita dai rimandi classici con rivestimento, sfoderabile e lavabile, in cotone, lino, pelle oppure personalizzato. 440 Victor, infatti, può essere rivestita scegliendo entro numerose tipologie di tessuti, tutti realizzati con lavorazione sartoriale e artigianale di massima qualità e tutti disponibili nei principali colori di tendenza.
La struttura della poltrona è in pregiato massello di abete e legni composti, ma la sua caratteristica più importante è sicuramente il suo design raffinato e sofisticato, dove primeggiano, sullo schienale, tradizionali impuntature e, nel rivestimento, un'attenta lavorazione Capitonné.
Completano la sua esclusività, le pregiate gambe in legno di noce Canaletto e la generosa imbottitura in poliuretano espanso ricoperto in termofalda.
L'ideale è accompagnare la poltrona al divano della stessa collezione 440 Victor, ma la seduta si presta benissimo anche qualsiasi altro elemento di arredo contraddistinto da eleganza classica.