Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Le lampade Soffi di Poltrona Frau vincono il Wallpaper* Design Awards 2019

Le lampade Soffi di Poltrona Frau vincono il Wallpaper* Design Awards 2019

19/02/2019

La collezione di lampade Soffi in vetro soffiato disegnata da GamFratesi per Poltrona Frau, ha vinto il Wallpaper* Design Awards 2019.

Presentata per la prima volta a Milano durante il Salone del Mobile 2018, la collezione ha riscontrato, fin da subito, un grande successo.

E l'ultima conferma di questi grandi risultati arriva proprio dall'autorevole giuria di esperti del prestigioso Wallpaper* Design Awards, importante riconoscimento istituito ogni anno dalla rivista Wallpaper*, che premia il "best of" del design, dell'architettura e della moda, selezionando il meglio della creatività.

Il premio è stato assegnato nella categoria "Best reflective space" ed è frutto di un'attenta selezione effettuata da una giuria composta dal team della redazione di Wallpaper*, insieme ad altre grandi personalità del settore dell'architettura e del design tra cui Paola Antonelli, Bjarke Ingels, Philippe Malouin e David Korins.

Grazie a questo premio, le lampade Soffi, entrano ufficialmente a far parte di quella ristretta cerchia di prodotti destinati a fare tendenza a livello mondiale, guadagnandosi così un posto privilegiato nel panorama del design.

Inoltre, con questo riconoscimento, si consolida e viene ulteriormente valorizzata la collaborazione tra Poltrona Frau e GamFratesi, nata da poco tempo e già molto proficua.

Poltrona Frau

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poltrona Frau autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poltrona Frau attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che internazionale, a partire dalle vicine Svizzera ed Unione Europea.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy