Cucine Poliform a Las Vegas
13/02/2019
Poliform, dal 19 al 21 febbraio 2019, sarà presente a Las Vegas in occasione di KBIS 2019, manifestazione che, da più di 50 anni, espone al grande pubblico americano le più significative novità di prodotto, le migliori tecnologie e le più importanti tendenze del settore cucina e bagno.
Protagonista assoluta dell'esposizione sarà la cucina Alea Plus che porta la firma dell'architetto Daniel Germani, un progetto realizzato interamente ad hoc al fine di valorizzare la grande versatilità di intervento e la grande capacità di lavorazione dei materiali.
Alea Plus verrà presentata con ante e colonne rivestite da pannelli in Dekton dello spessore esclusivo di 4 mm che sono state realizzate proprio per l'occasione, in un ottica di customizzazione e personalizzazione totale.
La cucina incarna, dunque, al meglio, quello che è, da sempre, l'obiettivo di Poliform, ovvero rappresentare l'evoluzione e l'innovazione in modo tale da non trascurare quella cultura tradizionale del "saper fare" che è alla base della lunga esperienza del marchio.
Il risultato sono prodotti che nascono dall'unione tra qualità ed affidabilità e tra massima creatività ed attualità, gli imprescindibili valori per cui Poliform da sempre si caratterizza.
KBIS 2019
19 - 21 febbraio, dalle 9 alle 17
Las Vegas Convention Center, stand C7616