Flexform Mood apre un nuovo Concept Store a Toronto
18/01/2019
Flexform Mood ha aperto un nuovo Concept Store a Toronto, in Canada.
Questo si trova in King Street East, una delle più importanti strade commerciali della città, dove sono situati alcuni degli showroom più importanti del settore design d'alta gamma.
Ormai punto di riferimento per architetti, interior designers e amatori del design di tutto il paese, questa via è sicuramente la migliore che potesse essere scelta dal marchio per farsi conoscere in questa grande metropoli.
Il progetto espositivo è stato curato dal Flexform Design Center, con la supervisione di Stefano Gaggero, già direttore artistico della stessa collezione Flexform MOOD.
Il risultato è uno showroom dall'atmosfera raffinata e ricercata, dove si alterna una successione di ambienti raccolti e sofisticati nei quali predomino tessuti cangianti, forme morbide, essenze pregiate e lussuosi marmi.
Presenti soprattutto moltissimi divani, poltrone, tavoli, sedie, letti che regalano delle vere e proprie "isole di benessere" ai visitatori, offrendo un riparo dal tran tran e dal traffico esterno.
I colori che dominano sono il verde e l'azzurro, declinati in sfumature davvero inedite che passano da nuance più delicate a toni più intensi.
Con l'apertura del Flexform MOOD concept store a Toronto, Flexform si propone di promuovere nel migliore dei modi una collezione rendendola ancora più apprezzata di quanto già non lo sia.
Un traguardo sicuramente importante, che conferma ancora una volta l'incredibile successo che il marchio sta, sempre più guadagnando, a livello globale.