Nuova campagna Poliform: quando le immagini raccontano l'esperienza dell'abitare contemporaneo
11/01/2019
Con il nuovo anno è cominciata per Poliform anche una nuova fase della campagna stampa che andrà su tutte le principali testate italiane ed estere, dai quotidiani alle riviste di lifestyle e di settore.
Focus della campagna è un racconto per immagini che rappresenta dimensioni e volumi dov' è racchiusa tutta l'essenza Poliform, identificata in atmosfere coinvolgenti, eleganti e sofisticate.
L'obiettivo è raccontare un nuovo modo di vivere l'esperienza dell'abitare contemporaneo che valorizzi, nello specifico, la qualità del tempo.
Vediamo quindi interni che raccontano la quotidianietà in fatto di luce, superfici preziose ma concrete, equilibri cromatici e materici ricercati ma mai eccessivi.
Il richiamo evidente è alla semplicità e alla sobrietà di atmosfere tipicamente nordiche. Ecco quindi che la quotidianietà in casa si affaccia su suggestivi paesaggi delle terre del nord Europa, in un perfetto e armonioso equilibrio con gli arredi raffigurati.
Il risultato è una comunicazione ancora più efficace, che enfatizza la forza espressiva del brand.