La sedia Isadora di Poltrona Frau vince l'Archiproducts Design Awards 2018
23/11/2018
La sedia Isadora, realizzata da Roberto Lazzeroni per il marchio Poltrona Frau, ha vinto l'ambito riconoscimento Archiproducts Design Awards 2018.
La vittoria è stata assegnata da una qualificata giuria internazionale, che ha lavorato insieme al team Archiproducts per attribuire alla sedia una menzione d'onore nella categoria "Furniture".
Archiproducts, tra i più potenti motori di ricerca esistente di prodotti per l'architettura e il design, ormai è considerato un autorevole punto di riferimento internazionale, dunque questo riconoscimento, che viene assegnato per ben 14 diverse categorie di prodotto, è ambito da tutti i più grandi marchi di design.
Il premio, nella fattispecie, riconosce proprio l'eccellenza del design e la predisposizione di un determinato prodotto a fare tendenza a livello mondiale, pertanto ottenerlo è sicuramente un grande traguardo.
Isadora è stata premiata per la qualità del design, l'estetica, il contenuto emozionale e simbolico, le tecniche di produzione e la qualità dei materiali.
Questa vittoria conferma e rafforza ancora di più la fruttuosa collaborazione tra Poltrona Frau e Roberto Lazzeroni, che quest'anno per il marchio ha firmato anche il tavolo Othello, il letto Lola Darling e il Fidelio multimedia cabinet.