Arredi Gallotti&Radice a Casacor Perù 2018
16/11/2018
Dal 25 settembre al 4 Novembre, il marchio Gallotti&Radice ha partecipato a Casacor Perù 2018, rassegna espositiva dedicata alla Casa e alla sua possibilità di compenetrarsi con l'ambiente esterno e la natura, che si è svolta a San Isidro in Perù.
Architetti, interior designer e amanti del design, sia dell'America latina che di altre parti del mondo, hanno così potuto ammirare i più significativi mobili della collezione Gallotti&Radice, apprezzandone a pieno l'esclusività.
Tra questi presente Platium System di Oscar e Gabriele Buratti, un tavolo da pranzo decorato a mano con un'esclusiva finitura bronzo antico.
A seguire, anche la lampada Epsilon disegnata da Massimo Castagna, una soluzione a sospensione con parti di metallo brunito a mano, e Pandora Light, di Pinuccio Borgonovo, una credenza in vetro trasparente extralight dipinto in bronzo patinato.
Inoltre, i visitatori hanno potuto conoscere anche le nuove sedie 0414, disegnate dal team creativo interno Studio G&R.
Dunque un'occasione imperdibile, che ha permesso al marchio Gallotti&Radice di farsi conoscere oltre Oceano da un pubblico variegato e sempre più interessato all'eccellenza del Made in Italy.