Vibieffe al Salone del Mobile. Milano Moscow
23/10/2018
Dal 10 al 13 Ottobre 2018, a Mosca, presso gli spazi del Crocus Expo-2, Hall 7, stand B08, Vibieffe ha partecipato al Salone del Mobile.Milano Moscow, versione russa del noto Salone del Mobile milanese.
Considerato che il 2018 è un anno importante per Vibieffe perché compie i suoi 50 anni di attività, l'occasione è stata perfetta per celebrare questo importante traguardo e per fissare anche le nuove sfide future.
Dal 1968, infatti, il marchio Vibieffe ha creato e diffuso, a livello globale, il proprio concept di eleganza e stile "made in Italy", affermandosi sul mercato degli imbottiti e dell'arredamento di interni.
In occasione del Salone, Vibieffe ha presentato anche diverse novità di catalogo, tutte contraddistinte da un'eccellenza qualitativa e da una grande ricercatezza nello stile.
Al centro dell'attenzione sono stati messi materiali di altissimo pregio, design di grandi architetti come Gianluigi Landoni, e cura artigianale nella produzione rigorosamente personalizzata.
Partecipando a questo importante appuntamento, Vibieffe ha, dunque, presentato la propria qualità e le proprie soluzioni di design, confermando, ancora una volta al pubblico internazionale, la sua grande attenzione e cura per ogni singolo dettaglio.