Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Iniziative Riva1920 per il Festival del Legno

Iniziative Riva1920 per il Festival del Legno

05/10/2018

Anche quest'anno, dal 29 al 14 ottobre, il marchio Riva1920 partecipa al Festival Del legno, appuntamento immancabile per tutti coloro che utilizzano e amano questo materiale tanto centrale quanto personalizzabile.

La manifestazione, che celebra le eccellenze della filiera produttiva del legno-arredo, è giunta alla sua sesta edizione e, come ogni anno, si svolgerà nella città di Cantù, aperta per l'occasione a professionisti e appassionati della tradizione artigianale e manifatturiera canturina.

Si prospetta (in parte già cominciato) così un calendario fitto di appuntamenti dedicati alle molteplici nature e forme del legno, spaziando tra innovazione e tradizione, cultura e design, eventi di piazza e convegni tematici, botteghe aperte e laboratori per i bambini, mostre permanenti e i maestri del design.

Riva1920, che anche l'anno scorso aveva partecipato, darà il suo contributo al festival con un'interessante iniziativa, volta a coinvolgere grandi e piccini.

Dal 29 al 30 settembre e dal 6 al 13 ottobre, Riva1920 organizza presso il suo showroom di Cantù "l'anima degli alberi svelata sotto i loro anelli di crescita", un'iniziativa che premierà quanti sapranno rispondere esattamente alla domanda su quanti anelli siano presenti nel tronco di cedro. Tra coloro che risponderanno in maniera esatta alla domanda, ci sarà poi un'estrazione a sorte per mettere in palio 10 sgabelli in legno massello di cedro Sparacuori, design Marco Baxadonne.

Realizzati in cedro profumato lavorato da un blocco unico, rappresentazione simbolica del tamburo di un revolver che al posto di funesti proiettili spara romantici cuori rossi, Sparacuori è sicuramente uno dei prodotti più di punta del brand ed è sicuramente un arredo destinato ad essere il protagonista dello spazio.

Accanto a questo, ai partecipanti verrà data in omaggio una pianta di quercia, disponibile fino ad esaurimento scorte.

Dunque sicuramente un'iniziativa molto interessante che permetterà anche ai più piccoli di divertirsi e distrarsi grazie ad un laboratorio truccabimbi.

Riva 1920

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Riva 1920 autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Riva 1920 attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy