La scrivania Sawhorse Work Bench di Knoll vince il Best of NeoCon Gold 2018
10/07/2018
La scrivania Sawhorse Work Bench di Knoll appartenente alla collezione office Rockwell Unscripted, è stata presentata sul magazine Designer Pages per aver vinto il Best of NeoCon Gold 2018 nella categoria Benching.
Designer Pages ha evidenziato del tavolo da lavoro la sua grande versatilità, sottolineando la sua capacità di migliorare l'atmosfera dell'ufficio e incoraggiare il lavoro di squadra e la connettività sul posto di lavoro.
E' stato così elogiato l'incredibile appeal estetico della scrivania, evidenziando l'armonioso contrasto tra calore del legno, presente in punti di contatto curvi e affusolati, e tecnologia all'avanguardia, riscontrabile sia nella sua possibilità di essere regolata in altezza, sia nei suoi diversi punti di gestione e divisione cavi.
Rockwell Unscripted è una collezione che si costituisce da 30 elementi di arredo suddivisi in 6 categorie. Vero e proprio "cavallo di battaglia" per lavoro o lavoro di squadra, è in grado di portare uno spirito costruttivo nello spazio di lavoro condiviso.
Disponibile in differenti varietà di finiture con potenti divisori e gestione dei cavi, Sawhorse si rivela il tavolo da lavoro definitivo e, certamente, la sua vittoria al Best of NeoCon Gold 2018 ne è la conferma.