Il marchio Vibieffe compie 50 anni
04/05/2018
Il periodo della Design Week Milanese, da poco terminato, ha visto il marchio Vibieffe festeggiare un traguardo molto importante: i suoi 50 anni di carriera.
Risale infatti al 1968 l'anno in cui Italo Buccella fondò il marchio oggi a tutti noto come tra i maggiori punti di riferimento del design Made in Italy.
Nei suoi 50 anni di attività, infatti, il marchio Vibieffe è stato sicuramente uno dei rappresentanti più influenti dell'Italian style nel mondo dei divani e dell'arredamento indoor.
Oggi noto a livello internazionale come un brand raffinato ed elegante, vanta moltissime collaborazioni con disigner e progettisti che hanno segnato l'era moderna.
Tra queste, quella sicuramente più rilevante è con il disegner Gianluigi Landoni, che attualmente si occupa delle collezioni e degli spazi Vibieffe, cercando sempre di promuovere un concept di arredo per tutta la casa, dove letti, divani e poltrone diventano il centro nevralgico dello spazio abitativo.
Una storia quindi di grande successo, che è stata raccontata al pubblico attraverso i prodotti iconici della collezione e la forte passione di Vibieffe per il design, l'eleganza e il comfort, al fine di ottenere uno stile sempre innovativo e proiettato al futuro.