Poliform al Salone del Mobile di Milano
18/04/2018
Il Salone del Mobile di Milano è appena cominciato e naturalmente all'appello hanno risposto i marchi più importanti dell'arredamento Made in Italy.
Poliform, che naturalmente non poteva mancare al grandissimo evento, è presente con una una duplice location espositiva: al padiglione 5 con una grande vetrina di collezioni giorno, notte ed imbottiti ed al padiglione 9 con la collezione cucine.
Due rappresentazioni distinte ma unite dal medesimo concept: dei percorsi molto suggestivi e coinvolgenti dove ogni prodotto racconta la sua storia di qualità estetica e funzionale, ricerca stilistica e know-how tecnologico.
Il primo percorso parte dalla zona living che si arricchisce di nuove proposte legate alle collezioni divani, poltrone e tavolini, fino a dressing rooms come aree di passaggio alla camera da letto.
Presenti poi diverse tipologie di nuovi armadi che si sviluppano nella tipologia delle cabine armadio dove primeggiano giochi di volumi, dimensioni e combinazioni materiche e cromatiche.
Poliform è presente anche ad Eurocucina con la nuova proposta firmata R&D Poliform, Shape, a cui si affiancano modelli già in collezione del tutto rinnovati con nuove finiture ed accessori.
E' possibile trovare il marchio nei seguenti spazi espositivi: