Sedute Poltrona Frau per il nuovo teatro dell'MGM Cotai Resort
06/04/2018
Poltrona Frau ha progettato e realizzato 2000 sedute per il nuovo teatro dell'MGM Cotai Resort di Macao (Cina).
Si tratta del primo teatro dinamico dell'Asia con installato all'interno un intero muro a LED e, ad oggi, risulta essere anche il più grande al mondo.
In esso è infatti presente uno schermo gigante da 900 metri quadrati - ultra HD – all'incirca la dimensione di tre campi da tennis – che offrirà al pubblico 28 milioni di pixel per godersi il piacere della visione e dello streaming video ad altissima risoluzione.
Progettato dallo studio di design e di architettura Scéno Plus di Montreal – già creatore di due teatri permanenti del Cirque du Soleil a Las Vegas – L'MGM Theater di Macao può ospitare fino a 2000 persone e può essere configurato per diversi scopi: dai concerti alle sfilate di moda, dall'anteprima dei film al lancio di nuovi prodotti e molto altro.
Le poltrone, realizzate su misura da Poltrona Frau, sono state create per poter realizzare 10 configurazioni diverse e dispongono di alcune caratteristiche peculiari tra cui lo schienale e i braccioli in legno, il porta-bibite con sistema push & pull e la luce di cortesia segnafila sulle sedute laterali.
Questo progetto, che ha immediatamente riscontrato grandissimo successo, ha contribuito a rendere Poltrona Frau leader nella produzione di sedute per auditorium e teatri di lusso.
In questo modo, persone di tutto il mondo, potranno provare personalmente il comfort, il design e l'eleganza delle sedute Poltrona Frau che sono state appositamente realizzate per questo teatro d'eccellenza.