L'attrice Diane Keaton sceglie la poltrona 680 Class di Vibieffe
03/04/2018
La famosissima attrice americana Diane Keaton, nel suo ultimo libro uscito in autunno, "The House that Pinterest built", ha scelto la poltrona 680 Class di Vibieffe come modello di riferimento distintivo per l'interior design.
Secondo infatti il parere dell'attrice, la poltrona è la scelta più appropriata perchè in grado di rendere esclusivo un intero ambiente, grazie alle sue linee classiche e pulite e all'eleganza dei dettagli.
680 Class diventa, quindi, nel libro, un esempio di stile e di ispirazione per un interior design Made in Italy e per il marchio questo riconoscimento non può che essere molto importante, perché sottolinea l'impegno di Vibieffe verso la creazione di soluzioni di interior design di alta qualità.
La poltrona fa capo ad un sistema di sedute formato da poltrona alta, poltrona, poltrona lunga, poltroncina e pouf, con rivestimento completamente sfoderabile, in cotone, lino, pelle oppure con un rivestimento a scelta, la cui caratteristica sicuramente più importante è la possibilità di personalizzazione.
E' possibile infatti arredare gli spazi componendo liberamente i vari modelli di poltrona, poltrona alta, poltrona lunga a chaise-longue, poltroncina e pouf con il divano coordinato, spaziando con rivestimenti e colori differenti.