SIR GIO di Kartell ha vinto l'Archiproducts Design Awards
09/02/2018
Il tavolo disegnato da Philippe Starck per Kartell, Sir Gio, ha vinto il prestigioso Archiproduct Design Awards, premio che celebra le eccellenze del design internazionale premiando la ricerca di soluzioni innovative, formali e materiche, oltre che l'abilità nel definire o anticipare scenari d'uso e concept per ambienti residenziali e contract..
Realizzato in policarbonato con una gamba centrale realizzata con uno stampo ad alta innovazione tecnologica, Sir Gio possiede un piano in vetro della dimensione di 120 cm.
Combinabile e con basi disponibili in 2 colori (trasparente e fumé), il tavolo puo' essere abbinato a 5 piani nelle varianti cromatiche di bronzo, rosa cipria, fumé, verde e giallo.
Grazie alle tante cromie è quindi possibile ottenere tavoli molto colorati, adatti ad ambienti più giovani e/o più informali a seconda dei casi.
A cura dell'autorevole portale Archiproducts il premio è stato assegnato da una giuria composta da 40 studi internazionali di architettura, fotografi di architettura tra i più affermati nel mondo e dal team di Archiproducts.
Il premio è quindi stato attribuito svolgendo un attento lavoro di analisi, approfondimento e valutazione qualitativa per ogni prodotto candidato.