Collezione Vibieffe E_Spirit alla fiera Imm Cologne
30/01/2018
Vibieffe è stata tra i protagonisti della fiera dedicata al design e all'arredamento Imm Cologne che si è tenuta a Colonia (Germania) dal 15 al 21 gennaio 2018.
Fulcro dell'esposizione è stata la nuova collezione E_Spirit, una serie di arredi che nasce dalla ricerca di nuovi percorsi stilistici, recuperando forme e materiali dalla memoria e dalla cultura dei progetti del design italiano degli anni '50.
Ogni mobile esposto era arricchito dall'accostamento particolare dei materiali e da forme molto accattivanti, grazie a cui veniva definito uno stile abitativo contemporaneo e sofisticato.
Protagonisti assoluti della scena, erano: i divani 110 Modern, 425 Con_Tempo, 575 Hi_Story; i tavolini e complementi d'arredo 314 A_Round, 710 POP_Table 9350 Him & Her, 9425 Cross e 9730 Profile.
Inoltre, è stata presentata in anteprima anche una nuova serie di lampade di raffinato design, ad opera dell'architetto Gianluigi Landoni: le lampade 7000 Itinerari.
Il bilancio, come sempre molto positivo di IMM Cologne, ha permesso così al marchio di ampliare ulteriormente il suo pubblico, mostrando, attraverso le sue tante creazioni esposte, lo spirito di innovazione che, armonicamente intrecciato con quello di una tradizione solida e ben identificata, lo caratterizza da sempre.