Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Suggestivo Progetto luce di Artemide nel cuore di Milano

Suggestivo Progetto luce di Artemide nel cuore di Milano

23/01/2018

Via Gesù a Milano diventa protagonista di un innovativo progetto di illuminazione, che intende valorizzare le caratteristiche di un luogo unico, dove si alternano boutique raffinate a botteghe artigiane e di antiquariato.

Presenti a rendere unica la strada, anche il museo Bagatti Valsecchi e il Four Seasons Hotel Milano, nato dalla trasformazione del Convento di Santa Maria del Gesù.

Il progetto Luce, promosso dall'Associazione di via Gesù insieme alla Fondazione Riccardo Catella, è stato realizzato niente meno che grazie ad Artemide, da sempre leader del light design, e alla sinergia con il Comune di Milano e A2A.

Il progetto prevede la realizzazione di "Un fiume di luce" costante che sarà creato proprio dalle lampade Nur – luce in egiziano antico – progettate nella versione speciale Outdoor da Artemide.

Lo stesso accompagnerà i visitatori attraverso una nuova esperienza percettiva che andrà dalla prestigiosa via Montenapoleone all'altrettanto lussuosa via della Spiga.

In concreto, ci sarà una suggestiva proiezione luminosa sulle facciate dei palazzi sottoforma di "lame" di diversi colori, che andrà a creare una scansione dello spazio e una visione prospettica adatta a segnare il cammino dei passanti che si troveranno nei dintorni.

Insomma sicuramente un progetto davvero esclusivo a cui Artemide è molto orgogliosa di appartenere e che consigliamo a tutti coloro che amano il mondo dell'illuminazione di vedere.

Artemide

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Artemide autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Artemide attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy