Riva1920 stupisce con un grandioso stand a Colonia
19/01/2018
In questi giorni, il marchio Riva1920 è presente in uno dei più importanti appuntamenti del mondo dell'arredamento d'interni ossia IMM Cologne, la fiera di Colonia (Germania).
Quest'anno il punto forte dell'evento è stato il grande stand allestito per l'occasione, che si è trasformato in un percorso glamour all'interno di uno spazio stile loft che si sviluppa attraverso ambienti sofisticati e contemporanei.
Ed è in essi che trova spazio la collezione "Authentic Living" realizzata in collaborazione con Automobili Lamborghini e disegnata da Karim Rashid.
Protagoniste dell'esposizione le nuove finiture, che sono state presentate accanto ai classici noce, rovere e cedro, mostrando nuances esclusive come la finitura Vulcano (per cedro e rovere) e Pigmentato Bianco Latte / Grigio Cenere (per rovere).
Due soprattutto le finiture inedite: Total Black e Mystic Black, realizzate attraverso l'impiego di olii e cere pigmentate che nascono da processi artigianali dove è previsto l'uso di sostanze naturali ed organiche, nel pieno rispetto della sostenibilità ambientale.
Molte anche le novità prodotto tra cui segnaliamo: il tavolo Prime di C.R. &S. Riva 1920 nella versione fissa eallungabile, la vineria di Gabriele e Giuliano Cappelletti e il sistema Avant design C.R. &S. Riva 1920 sia nella versione armadio che cabina.
Dunque uno stand ricco di sorprese e novità, dove è possibile comprendere a fondo lo stile Riva1920 e la sua attenzione ai dettagli e all'artigianalità.