La libreria 9900 E_Spirit Book di Vibieffe vince l'Archiproducts design Awards
20/12/2017
La libreria 9900 E_SPIRIT BOOK disegnata da Gianluigi Landoni per Vibieffe, ha vinto il premio ADA - Archiproducts Design Awards 2017 - nella categoria "Arredamento".
Riconoscimento che ogni anno vuole premiare l'eccellenza del design internazionale, l' ADA è molto importante perché, grazie ad esso, riescono ad emergere le migliori collaborazioni tra brand e designer e le innovazioni di prodotto, sia nell'ambito dell' architettura che del design.
9900 E_SPIRIT BOOK è stata scelta da una giuria internazionale costituita da 40 membri che rappresentano, ad oggi, le più influenti firme dell'architettura internazionale ed è il risultato di una selezione di ben 600 candidati provenienti da tutto il mondo.
Vibieffe é pertanto naturalmente molto orgogliosa di questo prestigioso premio perché lo considera un ottimo modo per diffondere "Well-made in Italy" nel mondo di cui è stata scelta come portavoce.
Inoltre questo riconoscimento premia un progetto che, grazie alle sue caratteristiche di estetica, facilità d'uso, funzionalita' e operabilità, oltre che essere sicuramente riuscito a lasciare il segno nella giuria, si appresta a diventare uno dei prodotti icona del marchio Vibieffe.