La sedia ReGeneration di Knoll nominata "Best Office Chairs of 2017"
15/12/2017
Il magazine digitale di lifestyle che raggiunge quasi 2 milioni di utenti Gear Patrol ha fatto una selezione delle migliori sedie per ufficio del 2017 e tra queste c'è l'innovativa sedia da ufficio ReGeneration di Knoll.
Il riepilogo annuale infatti comprende 13 sedie per ufficio suddivise in diverse categorie, tra cui, solo per citarne alcune:"Editor's Pick" (la migliore sedia scelta dell'editore) e "Best Ergonomic Office Chair"(migliore sedia ergonomica da ufficio).
Ogni sedia, dunque, viene selezionata ed inserita sotto la categoria scelta e il risultato finale è una selezione di sedie ergonomiche adatte davvero a tutti i gusti.
Tra le 13 sedie da lavoro prescelte, Gear Patrol ha inserito ReGeneration di Knoll sotto la categoria "Best All-Around Office Chair under $ 750". Quest'ultima è stata scelta perché, come motivato dalla stessa rivista, stare seduti tutto il giorno non fa bene ma, essendo un compito che è difficile evitare date le attuali richieste di lavoro, è necessario trovare dei prodotti che siano il più possibile ergonomici e funzionali.
Una sedia operativa ergonomica di qualità può fare quindi una grande differenza nell'ambiente lavoro, facilitando anche maggiore produttività e ReGeneration ne è l'esempio lampante.
Progettata da Formway Design, studio neozelandese, ReGeneration combina alla perfezione innovazione e semplicità, riducendo al minimo materiali e componenti.
A completare l'esclusività della sedia il design semplice e i materiali flessibili e resistenti che rispondono alla gamma di movimenti dell'utente.
E non è finita qui, ReGeneration vanta anche numerose certificazioni ambientali oltre all'uso di materiali riciclato e riciclabili a loro volta.