Il divano Adda di Flexform premiato con l'Archiproducts Design Awards
01/12/2017
Adda, divano progettato da Antonio Citterio per Flexform e lanciato la prima volta durante il Salone del Mobile di Milano 2017, è stato insignito del prestigioso premio Archiproducts Design Awards 2017, nella categoria Mobili/Furniture.
Ad assegnare il riconoscimento è stata una giuria internazionale di esperti nell'ambito dell'architettura e del design, che lo ha scelto entro un'ampia rosa di candidati per via della sua grande qualità, sia a livello tecnico che funzionale.
Adda è un divano lineare e componibile dall'estetica asciutta e contemporanea, che si caratterizza soprattutto per la sua leggerezza nella struttura.
A renderlo confortevole e accogliente, la presenza di cuscini generosamente imbottiti in piuma d'oca, bordati da una spessa cucitura a rilievo, che promettono lunghe ore di relax.
Il successo di questo divano, dunque, pare sia destinato a crescere sempre più, soprattutto a fronte della scelta di Flexform di metterlo, quest'estate, "sotto la lente d'ngrandimento" grazie alla famosa campagna pubblicitaria Home At Last.
Avviata su tutti i principali mass media e social media, infatti, la campagna pubblicitaria aveva già ottenuto non pochi successi.