Arredi Poltrona Frau sullo yacht Navetta 33
27/10/2017
Gli arredi Poltrona Frau sono stati scelti per arredare Navetta 33, un lussuoso yacht che ha fatto il suo debutto pubblico mondiale alla Private Preview Ferretti Group di Monte Carlo.
Il marchio si è occupato dell'arredamento interno, che ha realizzato con prestigiosi giochi materici e ordinate serie di linee geometriche, il cui effetto finale è risultato uno stile contemporaneo molto raffinato.
A completare l'esclusività dell'allestimento anche la luce naturale che, inondando quasi la completezza dello spazio grazie a grandi finestroni, ha reso gli interni particolarmente luminosi e definiti.
Protagonista assoluta degli ambienti dello yacht l'essenza in noce canaletto naturale che, abbinata perfettamente alla pavimentazione in parquet sbiancato e ai numerosi inserti in cuoio Poltrona Frau, ha contribuito a rendere l'arredamento unico.
Degni di nota anche i letti che, entrambi decorati da una trapunta in Pelle Frau® con cuciture ad X realizzate a mano stile GranTorino bed, presentavano dei pregiati ellementi in cuoio sia nel fascione che nella testata.
Presente del marchio Poltrona Frau anche il pouf Leplì con rivestimento in tessuto e cinturino in Pelle Frau®.