Artemide sostiene Love Design
26/10/2017
Il marchio Artemide ha confermato anche quest'anno il suo sostegno a Love Design, l'appuntamento biennale dedicato alla raccolta fondi per la ricerca oncologica italiana.
Organizzato dal Comitato Lombardia di AIRC – (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) e ADI (Associazione per il Disegno Industriale), Love Design si è svolto alla Fabbrica del Vapore di Milano dal 20 al 22 ottobre.
Oggetto dell'evento è stata una mostra dedicata ai prodotti e agli accessori di arredo donati dalle aziende partner dell'iniziativa, e il ricavato della vendita servirà a sostenere in maniera concreta la ricerca sul cancro.
Artemide, che naturalmente non poteva mancare all'iniziativa, ha donato sia alcuni dei suoi più importanti pezzi iconici tra cui diverse lampade da tavolo della collezione Design, sia diversi pezzi della collezione Danese Milano (Gruppo Artemide).
Per l'ennesima volta Artemide testimonia in questo modo il suo impegno e la sua volontà nel supportare iniziative di solidarietà e beneficienza.