Riva1920 per la Festa del Legno 2017
27/09/2017
Riva 1920 anche quest'anno, propone La Festa del Legno, un'iniziativa che ha avuto grande successo durante la scorsa edizione, dedicata a quel materiale nobile e sfaccettato che è il legno, di cui il marchio ne è tra gli assoluti esperti.
La festa si svolge nel weekend del dal 23 settembre all'8 ottobre e prevede anche un'altra interessante iniziativa volta alla salvaguardia della natura.
Si tratta della distribuzione gratuita di 3.000 piantine di querce (fino ad esaurimento scorte) che verranno date ad ogni visitatore da piantare nel giardino di casa, in un bosco o in un parco così da contribuire attivamente alle riforestazione degli spazi verdi.
Ma non è finita qui, la foto più bella che manderà ciascuno della piantina e che verrà condivisa sulla pagina Facebook di Riva 1920, verrà premiata con uno sgabello di cedro ad opera di Riva1920.
Presenti alla Festa del legno anche proposte per i più piccoli tra cui laboratori didattici, trucca bimbi e caricaturista.
Dunque un evento da non perdere, che darà anche l'opportunità di conoscere a fondo le specialità di Riva1920 nella lavorazione artigianale del legno e dei suoi derivati.