Guardaroba 16.32 di Flou
19/09/2017
Tra gli arredi più interessanti della collezione Flou c'è Guardaroba 16.32, un mobile che nasce dalla creatività, dall'innovazione e dall'esperienza del marchio nel creare pezzi unici e funzionali.
Il tratto più caratterisitico, immediatamente percepibile, sta nell'impiego di materiali di pregio e nella forte cura nel dettaglio delle lavorazioni.
Degna di nota soprattutto la sua modularità, multipla di 16 cm, la suddivisione molto intelligente degli spazi interni e la grande ricchezza delle varianti.
E' difatti possibile scegliere le ante e le maniglie che preferiamo, così da rendere l'armadio personalizzato e unico.
Le ante proposte sono tutte realizzate con materiali innovativi e coperti da brevetto, inoltre, sono rivestite da una superficie perfettamente continua, senza giunture o interruzioni.
Anche le maniglie non sono da meno: nate per essere personalizzate e per esprimere, attraverso la combinazione degli elementi, il proprio stile, sono disponibile nella forma ovale, squadrata e a mezzaluna. Inoltre, per uno stile ancora più unico, è possibile completare uno stesso armadio con maniglie diverse.
Il risultato è un arredo davvero esclusivo che, se inserito nella camera da letto, magari abbinato ai letti Flou, arricchirà senza dubbio l'ambiente di eleganza, stile e personalità.